Concorso per 1 elettricista (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 04-12-2017
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 8 dicembre 2017) Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Collaboratore Operaio con ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 04-12-2017
Data Scadenza bando 08-12-2017
Condividi

COMUNE DI VICENZA

Concorso (Scad. 8 dicembre 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Collaboratore Operaio con mansioni specifiche di elettricista/manutentore ed autista, cat. giur. B3 dell'ordinamento professionale, per il Servizio di Refezione Scolastica.


REQUISITI DI AMMISSIONE:
Ai fini dell'ammissione alla selezione è necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti individuati nell'avviso.
Termine di scadenza per la presentazione della domanda: ore 12,00 di venerdì 8 dicembre 2017.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it - link "Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici", dove è disponibile anche il bando in versione integrale.
Per informazioni: Settore Risorse Umane, Organizzazione, Segreteria Generale e Partecipazione, Corso Palladio 98 (tel. 0444/221300-221303-221339).
IL DIRETTORE dott.ssa Micaela Castagnaro