Concorso per 1 dirigente veterinario (puglia) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 30-11-2017
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 31 dicembre 2017) ESTRATTO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 01-12-2017
Data Scadenza bando 31-12-2017
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 31 dicembre 2017)

ESTRATTO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE VETERINARIO, EX ART. 15 OCTIES D. L.VO N. 502/92 E S.M. E I., PRESSO LA S.S. BIOTECNOLOGIE E VACCINI – SEDE DI FOGGIA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI RELATIVE AL PIANO OPERATIVO DI CONTRASTO AL BIOTERRORISMO


In esecuzione della deliberazione n. 379 del 20/11/2017,è indetto avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, della durata di 12 mesi, ex art. 15-octies ed art. 18 del D.L.vo n. 502/92 e s.m. e i., di un Dirigente Veterinario.
Il progetto è, al momento del presente bando, finanziato dal Ministero della Salute fino al 28/02/2018; conseguentemente in caso di mancato rifinanziamento dello stesso l’assunzione cesserà nella predetta data del 28/02/2017.
La sede di lavoro è quella di Foggia ove è ubicata la predetta S.S.; la Direzione dell’Istituto potrà in ogni caso diversamente disporre, in costanza di rapporto, in dipendenza delle esigenze del programma di contrasto al bioterrorismo.
Il trattamento economico è quello previsto dai vigenti CC.CC.NN.LL. dell’Area della Dirigenza Medica e veterinaria per il profilo di afferenza.
La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato, unicamente in modalità telematica, non oltre le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla più recente fra le date di pubblicazione del bando di avviso pubblico sui B.U.R. delle regioni Puglia e Basilicata; a tal fine l’Ente mette a disposizione sul sito web nella categoria “Concorsi e avvisi” un format elettronico per la compilazione e l’inoltro della domanda.
Il termine per la presentazione della domanda è perentorio.
Il testo integrale del bando nonché tutte le informazioni relative al presente procedimento sono reperibili sul sito Internet dell’Ente www.izsfg.it nella sezione “Concorsi e avvisi”.
La pubblicazione sul sito tali informazioni ha effetto di notifica; pertanto è cura dei candidati accedere periodicamente sul sito stesso.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Daniela Varracchio - S.S. Gestione Risorse Umane – tel. 0881 786333 (ore 12.00 – 13.00) - e-mail daniela.varracchio@izspb.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla S.S. Gestione Risorse Umane dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata sito in Via Manfredonia n. 20 – 71121 FOGGIA ai seguenti numeri: 0881 786380 (dott. Antonio Maio) – fax 0881 786362.
IL DIRETTORE GENERALE F.F.
DR. ANTONIO FASANELLA