.

Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI SETTIMO MILANESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 27-11-2017
Sintesi: COMUNE DI SETTIMO MILANESE Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017) RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO– CAT. D1 PER IL DIPARTIMENTO SVILUPPO ...
Ente: COMUNE DI SETTIMO MILANESE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SETTIMO MILANESE
Data di pubblicazione 27-11-2017
Data Scadenza bando 05-01-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI SETTIMO MILANESE

Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017)

RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO– CAT. D1 PER IL DIPARTIMENTO SVILUPPO DEL TERRITORIO E TUTELA DELL’AMBIENTE - SERVIZIO AMBIENTE, ECOLOGIA E GESTIONE DEL VERDE CON EVENTUALE ASSEGNAZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001)


L’Amministrazione Comunale di Settimo Milanese, intende valutare la possibilità di procedere alla copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” – Cat. D1, mediante il ricorso all’istituto della mobilità volontaria tra enti ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, con possibilità di assegnazione di Posizione Organizzativa.
La domanda, redatta secondo lo schema allegato e corredata da apposito curriculum formativo e professionale, dovrà pervenire tassativamente entro il 05 gennaio 2018