Concorso per 1 biologo (liguria) ALISA - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 22-11-2017
Sintesi: ALISA - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA Concorso (Scad. 7 dicembre 2017) Bando di avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato per n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Biologo ...
Ente: ALISA - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-11-2017
Data Scadenza bando 07-12-2017
Condividi

ALISA - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA

Concorso (Scad. 7 dicembre 2017)

Bando di avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato per n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Biologo - categoria D.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale Biologo - categoria D.
Termine della presentazione delle domande: quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.
Per eventuali ulteriori informazioni e per ricevere copia integrale del presente bando, reperibile anche nel sito Internet www.alisa.liguria.it - gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Personale.
Genova, 17.11.2017
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Dott. G. Walter Locatelli
Per visualizzare il bando completo clicca qui