Concorso per AZIENDA U.S.L. DI PESCARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 86 del 10-11-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA Avviso Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di un posto di operatore tecnico specializzato (autista di ambulanza) ...
Ente: AZIENDA U.S.L. DI PESCARA
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di inserimento: 10-11-2017
Data Scadenza bando 09-01-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

Avviso

Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di un posto di operatore tecnico specializzato (autista di ambulanza) - categoria Bs.

 
    In  esecuzione  della  deliberazione   del   direttore   generale
dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, n. 688 del 27 luglio  2017,
si e' proceduto alla revoca della procedura concorsuale  indetta  con
atto deliberativo n. 5 del 7 gennaio 2016, pubblicata nella  Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed  esami»  -  n.  7  del  26
gennaio 2016 e nel sito web della A.S.L. di Pescara, per la copertura
a tempo pieno ed indeterminato, per un  posto  di  operatore  tecnico
specializzato autista di ambulanza - categoria Bs. 
    La deliberazione di revoca, e' pubblicata nel  sito  dell'Azienda
sanitaria locale di Pescara www.ausl.pe.it nella  sezione  concorsi -
concorsi esperiti. 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. gestione risorse
umane della A.S.L. di Pescara, via Renato  Paolini,  n.  47  -  65124
Pescara,  telefono  085.4253062/3,  esclusivamente  nei   giorni   di
martedi' e giovedi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00.