.

Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 08-11-2017
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 17 novembre 2017) Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico provvisorio ex art 38 ACN di medico di assistenza ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di pubblicazione 09-11-2017
Data Scadenza bando 17-11-2017
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 17 novembre 2017)

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico provvisorio ex art 38 ACN di medico di assistenza primaria dell'ambito territoriale dei Comuni di Montaldo To.se - Moncucco - Mombello To.se - Moriondo To.se - Berzano S.P. - Albugnano - Passerano M.to - Pino D'Asti - Cerretto D'Asti - Arignano - Castelnuovo Don Bosco - Buttigliera D'Asti e Marentino


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di assistenza primaria per l’ambito territoriale dei Comuni di Montaldo To.se - Moncucco - Mombello To.se - Moriondo To.se - Berzano S.P. - Albugnano - Passerano M.To - Pino D'asti - Cerreto D'Asti - Arignano - Castelnuovo Don Bosco - Buttigliera D'Asti – Marentino (art. 38 dell’ACN del 29/7/2009).
Possono presentare istanza per la partecipazione al presente avviso i medici inseriti nella graduatoria unica regionale di cui all’art. 15 dell’ACN del 29/7/2009 in corso di validità;
Ai fini della formulazione della graduatoria così come previsto dall’art. 38 dell’ACN del 29/7/2009 sarà data priorità ai medici residenti nell’ambito territoriale carente.
Gli interessati sono tenuti a presentare la domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, corredata unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo “ASLTO5 Ufficio protocollo, P.zza Silvio Pellico 1, 10023 Chieri (TO)”. La domanda sarà altresì presa in considerazione se inviata tramite PEC personale all’indirizzo protocollo@cert.aslto5.piemonte.it. . Le domande inviate da casella di posta elettronica semplice o non personale anche se indirizzata alla PEC Aziendale non saranno ritenute valide.
Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data della pubblicazione del presente avviso.
Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale Convenzionato, dell’A.S.L.TO5 di Moncalieri Tel. 011/6930.319 - 320.
Il Direttore Generale
(dott. Massimo UBERTI)