Concorso per 1 biologo (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 08-11-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 23 novembre 2017) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un professionista laureato in Scienze Biologiche, da ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 09-11-2017
Data Scadenza bando 23-11-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 23 novembre 2017)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di dodici mesi ad un professionista laureato in Scienze Biologiche, da svolgersi presso la Struttura Semplice Dipartimentale Biochimica ed Elevata Automazione, per attività di collaborazione nella realizzazione del progetto “Definizione di appropriati intervalli di riferimento per analiti di interesse diagnostico nella popolazione pediatrica di nuova introduzione nella S.S.D. Biochimica ad Elevata Automazione” e attività di guardia


In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica n. 584 del 23/10/2017, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività di collaborazione nella realizzazione del progetto “Definizione di appropriati intervalli di riferimento per analiti di interesse diagnostico nella popolazione pediatrica, di nuova introduzione nella Struttura Semplice Dipartimentale Biochimica ad Elevata Automazione” da svolgersi a presso la SSD Biochimica ad Elevata Automazione. Il compenso mensile lordo è stato stabilito in € 2.500,00.
L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività ulteriore a quella oggetto del presente bando consistente:
- in turni di guardia medica, notturni e/o festivi, sino ad un massimo otto mensili, a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di dodici ore;
- in turni di pronta disponibilità.
Requisiti richiesti
- laurea specialistica/magistrale in Scienze Biologiche;
- abilitazione ed iscrizione all’Ordine;
- specializzazione in Biologia Molecolare e Biochimica Clinica;
- esperienza professionale pluriennale in merito alle tematiche dell’appropriatezza diagnostica dei biomarcatori e della formulazione di nuovi intervalli di riferimento.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 23 novembre 2017. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 9.30 presso la biblioteca della SSD Biochimica ad elevata automazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore f.f.
Laura Oddi