Concorso per 2 operai specializzati (trentino alto adige) COMUNE DI MOENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 73 del 06-11-2017
Sintesi: COMUNE DI MOENA Concorso (Scad. 7 dicembre 2017) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Operaio qualificato – cat. B - livello base a tempo pieno ed indeterminato Si ren ...
Ente: COMUNE DI MOENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOENA
Data di inserimento: 06-11-2017
Data Scadenza bando 07-12-2017
Condividi

COMUNE DI MOENA

Concorso (Scad. 7 dicembre 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Operaio qualificato – cat. B - livello base a tempo pieno ed indeterminato


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione giuntale n. 170 del 26.10.2017, è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Operaio qualificato – cat. B - livello base a tempo pieno ed indeterminato.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che, oltre ai requisiti di legge, risultino in possesso del seguente titolo di studio e/o esperienza:
• titolo di studio:
assolvimento dell'obbligo scolastico e attestato di qualificazione professionale con corso di studi almeno biennale nell'indirizzo edile, oppure in assenza di attestato professionale: esperienza professionale attinente al profilo da ricoprire di durata almeno biennale maturata sia presso datori pubblici che privati riconducibili al settore edile o a quello dei lavori stradali quali, a titolo d'esempio: operaio edile, muratore, carpentiere, conducente di autocarri, conducente di macchine movimento terra, pavimentatore stradale, operaio stradale qualificato.
• il possesso della patente di categoria “C” in corso di validità;
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di concorso è fissato per le ore 12.00 del giorno giovedì 7 dicembre 2017.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet del Comune di Moena www.comune.moena.tn.it - sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso e possono essere richiesti, assieme alle informazioni occorrenti, all'Ufficio Segreteria in Piaz de Sotegrava n. 20 – Moena (TN) – tel. 0462.573141 int. 4, email segreteria@comune. moena.tn.it.
Moena, 6 novembre 2017
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. LUCA ZANON