.

Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 72 del 02-11-2017
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE Mobilità (Scad. 18 novembre 2017) Avviso di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di tre posti di "infermiere ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: CAPRINO VERONESE
Data di pubblicazione 02-11-2017
Data Scadenza bando 18-11-2017
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

Mobilità (Scad. 18 novembre 2017)

Avviso di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di tre posti di "infermiere professionale" - tempo pieno tempo - indeterminato cat. c1 - ccnl dei dipendenti delle regioni e delle autonomie locali.


E' indetta pubblico mobilità volontaria per la copertura di tre posti di "Infermiere Professionale" categoria contrattuale C Posizione Economica C1 tempo pieno - tempo indeterminato - C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie locali.
REQUISITI PER L' AMMISSIONE - essere già un pubblico dipendente con inquadramento a tempo indeterminato in categoria C 1 ( o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti a comparto diverso da quello delle Regioni - Autonomie Locali);
Profilo professionale di Infermiere Professionale;
Titolo di studio: Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze infermieristiche (L/SNT01) o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
Iscrizione all'albo professionale (IPASVI);
essere in possesso dell'idoneità fisica rispetto il profilo da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste.
Il relativo accertamento verrà effettuato, a cura di questo Ente, prima del trasferimento.
Termine di presentazione delle domande: 18/11/2017 - IL TERMINE E' PERENTORIO I'avviso integrale comprensivo della domanda di partecipazione da utilizzare obbligatoriamente sono pubblicati nel sito dell'Istituto: www.villaspada.vr.it.
Per informazioni: rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Istituto con e-mail indirizzata a info@villaspada.vr.it, o telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (tel 045/6230288 int.1).
Il Segretario Direttore Mario Finetto