Concorso per 18 istruttori amministrativi (sicilia) COMUNE DI SAN PIER NICETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 18
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: COMUNE DI SAN PIER NICETO Concorso (Scad. 27 novembre 2017) Selezione per titoli per la copertura di n. 18 posti di istruttore amministrativo Si rende noto che è indetta la selezione pubblica, per soli ...
Ente: COMUNE DI SAN PIER NICETO
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: SAN PIER NICETO
Data di inserimento: 27-10-2017
Data Scadenza bando 27-11-2017
Condividi

COMUNE DI SAN PIER NICETO

Concorso (Scad. 27 novembre 2017)

Selezione per titoli per la copertura di n. 18 posti di istruttore amministrativo


Si rende noto che è indetta la selezione pubblica, per soli titoli, ai sensi della legge regionale n. 27/2016, art. 3 e dell’art. 35, comma 3 bis, lett. b), D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i., per la copertura di n. 18 posti di istruttore amministrativo a tempo indeterminato part-time 24 ore settimanali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando e la domanda di partecipazione sono disponibili nel sito web dell’ente all’indirizzo: www.comune.sanpierniceto.me.it.
Il responsabile dell’area AA.GG.: Certo
Per visualizzare il bando completo clicca qui