Concorso per 11 dirigenti tecnici (sicilia) 2 dirigenti contabili (sicilia) COMUNE DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 13
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: COMUNE DI PALERMO Concorso (Scad. 27 novembre 2017) Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 13 posti di dirigente - riapertura termini A seguito modifica requisiti sono riaperti i termini ...
Ente: COMUNE DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 27-10-2017
Data Scadenza bando 27-11-2017
Condividi

COMUNE DI PALERMO

Concorso (Scad. 27 novembre 2017)

Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 13 posti di dirigente - riapertura termini


A seguito modifica requisiti sono riaperti i termini per la presentazione e/o integrazione delle istanze relative ai concorsi, di cui all’avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana il 26 maggio 2017, per n. 11 posti di dirigente tecnico (a seguito completamento procedura di mobilità volontaria e copertura di n. 1 posto) e n. 2 posti di dirigente contabile.
Le domande di ammissione presentate dai candidati entro la scadenza dei bandi precedenti (25 giugno 2017) rimangono valide.
Il testo integrale degli avvisi è consultabile nel sito www.comune.palermo.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
La dirigente:Ferrara