Concorso per 1 esecutore tecnico (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: REGIONE UMBRIA Mobilità (Scad. 30 novembre 2017) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER N.. 1 POSIZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI ESECUTORE TECNICO– CAT.. B – POSIZIONE GIURIDICA B1 – REGI ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 26-10-2017
Data Scadenza bando 30-11-2017
Condividi

REGIONE UMBRIA

Mobilità (Scad. 30 novembre 2017)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER N.. 1 POSIZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI ESECUTORE TECNICO– CAT.. B – POSIZIONE GIURIDICA B1 – REGIONI AUTONOMIE LOCALI RISERVATO AI DISABILI EX ART.. 3 L..68//’’99


È indetta una procedura di mobilità volontaria mediante trasferimento da altra pubblica amministrazione, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posizione a tempo pieno e indeterminato in categoria B – posizione giuridica B1,, del comparto Regioni - Autonomie locali, profilo di Esecutore Tecnico, riservato ai disabili ex art.3 L.68/’99.
La presente posizione è indetta per le esigenze del Servizio Reingegnerizzazione dei processi dell'Amministrazione regionale e delle Autonomie locali. Logistica e flussi documentali, Direzione Regionale Salute, Welfare. Organizzazione e Risorse Umane, con sede a Perugia.
Ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. 198/2006, la posizione si intende riferita ad aspiranti dell'uno e dell'altro sesso.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui