.

Concorso per 1 capo tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 16 novembre 2017) BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CATEGORIA C – POSIZIONE C2), NEL PROFILO DI CAPO SERVIZIO TECNICO, DA ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di pubblicazione 25-10-2017
Data Scadenza bando 16-11-2017
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 16 novembre 2017)

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CATEGORIA C – POSIZIONE C2), NEL PROFILO DI CAPO SERVIZIO TECNICO, DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA INFRASTRUTTURE FUNIVIARIE DEL DIPARTIMENTO TRASPORTI, NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE.


TRATTAMENTO ECONOMICO
Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 22.035,10 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
RISERVA DI POSTI PER LE FORZE ARMATE
Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, per il posto messo a concorso è prevista la riserva per i volontari delle Forze Armate.
I soggetti militari destinatari della riserva di posti sono tutti i volontari in ferma prefissata (VFP1 e VFP4, rispettivamente ferma di 1 anno e di 4 anni), i volontari in ferma breve (VFB) triennale e gli ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata.
Per visualizzare il bando completo clicca qui