Concorso per 1 dirigente (veneto) VENETO LAVORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 23-10-2017
Sintesi: VENETO LAVORO Concorso (Scad. 20 novembre 2017) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di dirigente unità operativa temporanea assistenza tecnica fse. E' indetto ...
Ente: VENETO LAVORO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 23-10-2017
Data Scadenza bando 20-11-2017
Condividi

VENETO LAVORO

Concorso (Scad. 20 novembre 2017)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di dirigente unità operativa temporanea assistenza tecnica fse.


E' indetto un Avviso pubblico per n. 1 incarico a tempo determinato e pieno di Dirigente Unità operativa temporanea AT FSE per la gestione della Convenzione con la Regione del Veneto di cui alla Dgr n. 1147 del 1/9/2015.
Il testo integrale dell'Avviso, con allegato il fac simile di domanda, l'indicazione dei requisiti, le modalità di partecipazione, nonché ulteriori informazioni, è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.venetolavoro.it, sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso.
Le domande devono pervenire esclusivamente mediante Posta elettronica certificata entro le ore 23:59 del trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo la data di pubblicazione dell'Avviso in Burv.
Il Direttore Tiziano Barone