.

Concorso per 2 cuochi (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 8 novembre 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti nel profilo professionale cuoco/-a qualificato/-a nell’Azienda ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di pubblicazione 20-10-2017
Data Scadenza bando 08-11-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 8 novembre 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti nel profilo professionale cuoco/-a qualificato/-a nell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige


Viene bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura:
1 posto per cuoco/-a qualificato/-a (riservato al gruppo linguistico tedesco) nel Comprensorio sanitario di Merano
1 posto per cuoco/-a qualificato/-a (riservato al gruppo linguistico tedesco) nel Comprensorio sanitario di Bressanone
Al concorso vengono ammessi/e concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade improrogabilmente alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
La domanda si considera prodotta in tempo utile qualora spedita entro il termine sopra stabilito a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnata al seguente indirizzo: Comprensorio sanitario di Bressanone, via Dante 51, 39042 Bressanone (BZ) o inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo E-Mail: anstellungen.assunzioni-bx@pec.sabes.it. All'uopo farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il relativo bando ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Comprensorio sanitario di Bressanone (www.sabes.it) o possono essere richiesti presso l’Ufficio assunzioni e stato giuridico, via Dante 51, 39042 Bressanone, tel. (0472 812 041).
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT. THOMAS SCHAEL