.

Concorso per 1 coadiutore (trentino alto adige) COMUNE DI EGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: COMUNE DI EGNA Concorso (Scad. 8 novembre 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di coadiutore/coadiutrice anche con mansioni di applicazione dell’informatica ...
Ente: COMUNE DI EGNA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: EGNA
Data di pubblicazione 20-10-2017
Data Scadenza bando 08-11-2017
Condividi

COMUNE DI EGNA

Concorso (Scad. 8 novembre 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di coadiutore/coadiutrice anche con mansioni di applicazione dell’informatica in time-sharing 19 ore settimanali (profilo professionale 25) – 4. qualifica funzionale


Il Sindaco
rende noto
che è stato indetto il seguente concorso pubblico:
- n. 1 posto di coadiutore/coadiutrice anche con mansioni di applicazione dell’informatica in time-sharing 19 ore settimanali (profilo professionale 25) – 4. qualifica funzionale.
Requisiti per l’ammissione:
- diploma di licenza di scuola media o licenza di scuola elementare nonché assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore.
- attestato di bilinguismo „C“,
- certificazione di appartenenza/aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici.
Il posto a concorso è riservato al gruppo linguistico tedesco.
In mancanza di idonei appartenenti al gruppo linguistico riservatario, il posto può essere assegnato a candidati di altro gruppo linguistico, a condizione che non venga superato il numero dei posti spettanti al rispettivo gruppo.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Egna entro le ore 12.00 del 08.11.2017.
Il bando di concorso ed il modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Egna www.comune.egna.bz.it.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio personale (tel. 0471 829181 – fax 0471 829100 – indirizzo di posta elettronica: personale@comune.egna.bz.it).
IL SINDACO Dr. Horst Pichler