Concorso per 3 personale categoria d (piemonte) 2 agenti di polizia locale (piemonte) COMUNE DI MONCALIERI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: COMUNE DI MONCALIERI Concorso (Scad. 3 novembre 2017) AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSUALI L’Amministrazione Comunale di Moncalieri intende procedere, mediante scorri ...
Ente: COMUNE DI MONCALIERI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: MONCALIERI
Data di inserimento: 19-10-2017
Data Scadenza bando 03-11-2017
Condividi

COMUNE DI MONCALIERI

Concorso (Scad. 3 novembre 2017)

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSUALI


L’Amministrazione Comunale di Moncalieri intende procedere, mediante scorrimento di graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da Enti pubblici, alla copertura di 5 posti a tempo pieno ed indeterminato: 2 posti di Referente Amministrativo (cat. D1), 1 posto di Direttivo Servizi Informativi (cat. D3), 2 posti di Agente di Polizia Locale (cat. C).
I soggetti interessati, utilmente collocati in graduatorie concorsuali per profili professionali analoghi od equivalenti a quelli da ricoprire, potranno presentare manifestazione di interesse, che dovrà pervenire entro e non oltre il 3 novembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri – Piazza Vittorio Emanuele II - 10024 Moncalieri (TO).
Avvisi integrali e fac simile di manifestazione di interesse sono pubblicati sul sito internet del Comune di Moncalieri www.comune.moncalieri.to.it
Moncalieri, lì 04.10.2017
Il Funzionario incaricato di P.O. Servizio Amministrazione del Personale
Dott.ssa Laura Grosso