Concorso per 1 operaio professionale capo squadra (veneto) COMUNE DI CASALSERUGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 11-10-2017
Sintesi: COMUNE DI CASALSERUGO Mobilità (Scad. 10 novembre 2017) Avviso di mobilità volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, di n. 1 collaboratore professionale - area tecnica - profilo capo operai, cat. B3 a t ...
Ente: COMUNE DI CASALSERUGO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CASALSERUGO
Data di inserimento: 13-10-2017
Data Scadenza bando 10-11-2017
Condividi

COMUNE DI CASALSERUGO

Mobilità (Scad. 10 novembre 2017)

Avviso di mobilità volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, di n. 1 collaboratore professionale - area tecnica - profilo capo operai, cat. B3 a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore "Lavori pubblici e manutenzione del patrimonio".


Il Comune di Casalserugo rende noto che è pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di nr. 1 posto di "Collaboratore professionale" - area tecnica - da inquadrare nel profilo di "Capo operai" categoria giuridica B3 a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore "Lavori pubblci e manutenzione del patrimonio".
Scadenza presentazione domande: 10 novembre 2017 ore 12.30.
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito del Comune di Casalserugo: www.comune.casalserugo.pd.it, sezione amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Per informazioni: resp. del settore servizi finanziari - Tel. 0498742805
posta elettronica: ragioneria@comune.casalserugo.pd.it.
La responsabile del settore Maria Pigozzo