.

Concorso per 1 personale diplomato (liguria) ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 11-10-2017
Sintesi: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 26 ottobre 2017) Borsa di studio finalizzata a supportare il progetto “Implementazione di un sistema di assegnazione di un codice unico a ciascun donatore ...
Ente: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di pubblicazione 12-10-2017
Data Scadenza bando 26-10-2017
Condividi

ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 26 ottobre 2017)

Borsa di studio finalizzata a supportare il progetto “Implementazione di un sistema di assegnazione di un codice unico a ciascun donatore (GRID), a ciascuna donazione e a ciascuno dei prodotti da essa derivati (SEC) e realizzazione dell’algoritmo per l’esecuzione della ricerca preliminare sul BMDW, nonché monitoraggio dell’esito della donazione” da svolgersi presso la S.C. Laboratorio di istocompatibilità/IBMDR.


In esecuzione del provvedimento n. 688 del 20.09.2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla pubblica selezione per titoli e colloquio volta all’assegnazione di una borsa di studio finalizzata a supportare il progetto “Implementazione di un sistema di assegnazione di un codice unico a ciascun donatore (GRID), a ciascuna donazione e a ciascuno dei prodotti da essa derivati (SEC) e realizzazione dell’algoritmo per l’esecuzione della ricerca preliminare sul BMDW, nonché monitoraggio dell’esito della donazione” (codice CUP J38C17000020001) da svolgersi presso la S.C. Laboratorio di istocompatibilità/IBMDR dell’Ente.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di perito industriale in informatica.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell’E.O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria a mezzo del servizio postale pubblico - raccomandata con avviso di ricevimento - ovvero consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Ente ospedaliero - sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 - Piano Terreno - esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi - ovvero tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.galliera.it con le modalità evidenziate nell’avviso di selezione.
Per le domande pervenute oltre il termine di scadenza, farà fede, ad ogni effetto, la data di spedizione apposta dall’ufficio postale.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà in base ai criteri di seguito specificati:
- valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati iscritti, attribuendo agli stessi un punteggio sulla base dei seguenti elementi:
• competenze nello sviluppo di software e applicativi, nella gestione di dati sensibili, nei sistemi di sicurezza e protezione dati e in particolare possesso di una buona capacità di sviluppo delle applicazioni in tipico ambiente LAMP (Linux Apache MySQL PHP), una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Python e della gestione dei database PostgreSQL;
• conoscenza documentata della lingua inglese parlata e scritta;
• conoscenza documentata degli applicativi informatici di base (Office o similare);
- colloquio volto a verificare il possesso da parte del candidato delle competenze di cui sopra, comprensive della capacità di espressione e comprensione della lingua inglese.
La data ed il luogo di espletamento del colloquio, nonché i nominativi dei candidati ammessi allo stesso, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito web aziendale (al percorso www.galliera.it - Atti e documenti - bandi di concorso - borse di studio) almeno quindici giorni prima rispetto alla data fissata per il colloquio stesso. Tale pubblicazione avrà valore di notificazione a tutti gli effetti e, conseguentemente, non sarà previsto alcun invio di comunicazione in proposito al domicilio/ residenza dei candidati che sono, pertanto, invitati a consultare il sito aziendale.
Si precisa infine che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l’Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it/bandi/bandi-di-concorso/borse-di-studio.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane dell’Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel.010-5632073).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Adriano Lagostena