.

Concorso per 1 assistente sociale (toscana) UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 11-10-2017
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO Mobilità (Scad. 10 novembre 2017) Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di nr. 1 posto di istruttore per il profilo professionale di “assistente sociale “ ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: PIAN DI SCO
Data di pubblicazione 12-10-2017
Data Scadenza bando 10-11-2017
Condividi

UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO

Mobilità (Scad. 10 novembre 2017)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di nr. 1 posto di istruttore per il profilo professionale di “assistente sociale “ (cat. D1) - a tempo indeterminato e a tempo parziale per 18 ore settimanali - presso il Comune di Castiglion Fibocchi (AR).


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE ASSOCIATO PRESSO L’ UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO
Vista la propria determinazione nr.74/DS/2017 in esecuzione delle disposizioni della Giunta Municipale del Comune di Castiglion Fibocchi,
RENDE NOTO
che è stato emesso un avviso pubblico per mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. nr. 165 del 30/03/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo indeterminato di nr. 1 posto di istruttore per il profi lo professionale di “assistente sociale “ (cat.D1) – a tempo indeterminato e a tempo parziale per 18 ore settimanali - presso il Comune di Castiglion Fibocchi (AR).
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13.00 del giorno 10.11.2017 L’avviso, e la modulistica, sono consultabili e scaricabili dai siti web dell’Unione dei Comuni del Pratomagno www.unionepratomagno.it e del Comune di Castiglion Fibocchi  http://www.comune.castiglionfibocchi.ar.it/  gli stessi possono essere ritirati presso i rispettivi uffici Segreteria.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste all’Uffi cio Segreteria del Comune di Castiglion Fibocchi – Tel. 0575 47848.
Il Responsabile del Servizio Associato
Roberto Tommasini