Concorso per 1 assistente sociale (campania) COMUNE DI MARIGLIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 09-10-2017
Sintesi: COMUNE DI MARIGLIANO Mobilità (Scad. 20 ottobre 2017) Indizione avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Assistente Sociale part time al 50%, Categoria Giuridica D1 di accesso ...
Ente: COMUNE DI MARIGLIANO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
Data di inserimento: 10-10-2017
Data Scadenza bando 20-10-2017
Condividi

COMUNE DI MARIGLIANO

Mobilità (Scad. 20 ottobre 2017)

Indizione avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Assistente Sociale part time al 50%, Categoria Giuridica D1 di accesso e posizioni di sviluppo, presso il Settore I


Il Comune di Marigliano ricerca, mediante procedura di mobilità esterna, prevista dall’art. 30, comma 2 bis, del D.Lgs n. 165/2001, n. 1 ( uno) “ Assistente Sociale”, categoria giuridica D1 di accesso a part time 50% ed a tempo indeterminato. Oltre al possesso dei requisiti generali indicati nell’Avviso, è necessario essere in possesso del titolo di Assistente Sociale ed essere iscritti all’Albo professionale sezione A o B ed avere conoscenza delle apparecchiature o delle applicazioni informatiche più diffuse.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Comune di Marigliano, tassativamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 20 ottobre 2017. Le domande spedite mediante raccomandata A/R dovranno, in ogni caso, pervenire al Comune di Marigliano entro 10 ( dieci) giorni di calendario successivi alla scadenza del termine del 20 ottobre 2017.
Il Responsabile II Settore I.D. Angelo Buonincontri