Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 04-10-2017
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 28 ottobre 2017) Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali conferimenti di inca ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 04-10-2017
Data Scadenza bando 28-10-2017
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 28 ottobre 2017)

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali conferimenti di incarichi per attività di medico di medicina generale presso le strutture RSA/RAF del territorio dell'ASLTO5


E’ indetto avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, avente validità annuale, da utilizzare per il conferimento di incarichi di medico di medicina generale presso le Strutture RSA/RAF del territorio dell’ASLTO5.
Possono presentare istanza per la partecipazione di cui si tratta i medici convenzionati titolari nell’ASLTO5 e nelle Aziende Sanitarie limitrofe, specificatamente:
Medici di Assistenza Primaria, Medici di Continuità Assistenziale, della Medicina dei Servizi e dell’ Emergenza Sanitaria Territoriale.
La graduatoria sarà formulata ai sensi della d.G.R. n. 46-27840 del 19/7/1999. A parità di punteggio avranno la priorità i medici di medicina generale operanti nel territorio dell’ASLTO5.
Gli interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP, utilizzando lo schema esemplificativo di domanda allegato alla presente, (si precisa che la compilazione delle date richieste deve essere nel formato gg/mm/aaaa al fine di un corretto conteggio dell’anzianità di servizio) all’indirizzo “A.S.L.TO5 Ufficio Protocollo – P.zza Silvio Pellico, 1 – 10023 Chieri (TO)” oppure tramite PEC personale all’indirizzo mail: protocollo@cert.aslto5.piemonte.it, allegando fotocopia del documento di identità dell’aspirante interessato in corso di validità.
Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
L’Azienda Sanitaria Locale TO 5 si riserva la facoltà, di prorogare, sospendere, revocare o modificare il presente avviso, a suo insindacabile giudizio, senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.
Per ogni eventuale informazione, i soggetti interessati potranno rivolgersi alla S.C. Affari Generali e Personale – Personale Convenzionato dell’ASLTO5, Via Real Collegio, 20 Moncalieri - tel 011/6930319-320.
Il Direttore Generale
Dott. Massimo UBERTI