Concorso per 2 specialisti attivita' tecniche (toscana) COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 62 del 25-09-2017
Sintesi: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI Mobilità (Scad. 25 ottobre 2017) Avviso di mobilita' volontaria n. 2 posti cat. C - Profilo Esperto in attività tecniche e progettuali Il Comune di Bagno a Ripoli intende proc ...
Ente: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BAGNO A RIPOLI
Data di inserimento: 25-09-2017
Data Scadenza bando 25-10-2017
Condividi

COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

Mobilità (Scad. 25 ottobre 2017)

Avviso di mobilita' volontaria n. 2 posti cat. C - Profilo Esperto in attività tecniche e progettuali


Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica C del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Esperto in attività tecniche e progettuali” con adeguata competenza in ambito di progettazione ed esecuzione di lavori e servizi, in particolar modo per quanto riguarda la viabilità ed interventi di manutenzione sul patrimonio edilizio e del verde pubblico, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
L'avviso è espressamente riservato al personale dipendente a tempo indeterminato e a tempo pieno di Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzione del personale e al rispetto degli equilibri di bilancio di cui ai commi 710, 711 e 712 dell'Art. 1 L. 296/2006.
Il termine di presentazione delle domande è il giorno 25 ottobre 2017.
Le domande potranno pervenire esclusivamente:
- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
- tramite Raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di Bagno a Ripoli - Settore Organizzazione, Risorse Umane - P.zza della Vittoria 1 – 50012 – BAGNO A RIPOLI (Città Metropolitana di Firenze)
- consegna diretta all'Ufficio URP del Comune di Bagno a Ripoli sito in Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui