.

Concorso per 2 autisti di ambulanza (veneto) AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 61 del 22-09-2017
Sintesi: AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA Concorso (Scad. 12 ottobre 2017) Avviso Pubblico, per titoli e prova d'esame, per n. 2 incarichi a tempo determinato di Operatore Tecnico Specializzato - Autista di Autoambulanza - cat. Bs ...
Ente: AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di pubblicazione 22-09-2017
Data Scadenza bando 12-10-2017
Condividi

AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Concorso (Scad. 12 ottobre 2017)

Avviso Pubblico, per titoli e prova d'esame, per n. 2 incarichi a tempo determinato di Operatore Tecnico Specializzato - Autista di Autoambulanza - cat. Bs per il S.U.E.M. dell'UOC di Pronto Soccorso di Mirano (bando n. 12/2017).


E' indetto Avviso Pubblico, per titoli e prova d'esame, per n. 2 incarichi a tempo determinato nel profilo professionale OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO - AUTISTA DI AUTOAMBULANZA - CAT. BS per il S.U.E.M. dell'UOC Pronto Soccorso di Mirano.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet http://www.aulss3.veneto.it/ - concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Amministrazione e Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi dell'Azienda ULSS 3 Serenissima - Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 - 8758 - 8791).
Il Direttore Generale - Dott. Giuseppe Dal Ben