Concorso per 1 dirigente (lombardia) COMUNE DI SEGRATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Comando
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 22-09-2017
Sintesi: COMUNE DI SEGRATE Concorso (Scad. 7 ottobre 2017) Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’attivazione del comando - a tempo pieno o parziale - di un dirigente preposto alla «direzione servizi di staf ...
Ente: COMUNE DI SEGRATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di inserimento: 22-09-2017
Data Scadenza bando 07-10-2017
Condividi

COMUNE DI SEGRATE

Concorso (Scad. 7 ottobre 2017)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’attivazione del comando - a tempo pieno o parziale - di un dirigente preposto alla «direzione servizi di staff e alla persona» - ragioniere capo - per il periodo 1° novembre 2017 - 31 luglio 2018 - Salvo proroga


Il Comune di Segrate (MI) intende attivare un comando da altre Amministrazioni Pubbliche - a tempo pieno o parziale – di un dirigente preposto alla «Direzione Servizi di staff e alla persona » - Ragioniere Capo - per il periodo 1° novembre 2017 - 31 luglio 2018 - salvo proroga - per sostituzione del Dirigente titolare in posizione di comando presso altra Pubblica Amministrazione.
Termine di scadenza per la presentazione delle candidature: 7 ottobre 2017.
Gli avvisi integrali ed il moduli per la presentazione delle candidature sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune http://www.comune.segrate.mi.it/comune/amministrazione_ trasparente/ - sezione Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni contattare la Sezione Gestione Risorse Umane del Comune.
tel. 02.26902.219/225 - mail gb.stella@comune.segrate.mi.it. Segrate, 7 settembre 2017
Il dirigente della direzione servizi di staff e alla persona
Roberto Midali