Concorso per 1 biologo junior (puglia) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 31-07-2017
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 3 agosto 2017) Concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Biologo junior (cat. D) per l’attivazione del Labor ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 01-08-2017
Data Scadenza bando 31-08-2017
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA PUGLIA E DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 3 agosto 2017)

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Biologo junior (cat. D) per l’attivazione del Laboratorio di Genetica presso la SDP di Putignano.


In esecuzione della deliberazione n.240 del 12/07/2017 è indetto concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Biologo junior (cat. D) per l’attivazione del Laboratorio di Genetica presso la SDP di Putignano.
La durata del contratto è pari a 12 mesi per 36 ore settimanali con compenso corrispondente a quello di cui al CCNL di riferimento pari a € 33.277,98, al lordo degli oneri contributivi, assicurativi e fiscali a carico del lavoratore e dell’ IZS.
La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato unicamente in modalità telematica, non oltre le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla più recente fra le date di pubblicazione del bando di avviso pubblico sui B.U.R. delle regioni Puglia e Basilicata; a tal fine l’Ente mette a disposizione sul sito web nella categoria “Concorsi e avvisi” un format elettronico per la compilazione e l’inoltro della domanda.
Il termine per la presentazione della domanda è perentorio.
Il testo integrale del bando nonché tutte le informazioni relative al presente procedimento sono reperibili sul sito Internet dell’Ente www.izsfg.it nella sezione “Concorsi e avvisi”.
La pubblicazione sul sito di tali informazioni ha effetto di notifica; pertanto è cura dei candidati accedere periodicamente sul sito stesso.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Daniela Varracchio - S.S. Gestione Risorse Umane – tel. 0881 786333 (ore 12.00 – 13.00) - e-mail daniela.varracchio@izspb.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla S.S. Gestione Risorse Umane dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata sito in Via Manfredonia n. 20 – 71121 FOGGIA ai seguenti numeri: 0881 786380 (dott. Antonio Maio) – fax 0881 786362.
IL DIRETTORE GENERALE F.F.
DR. ANTONIO FASANELLA