Concorso per 1 coadiutore (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2017
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 3 agosto 2017) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN OPERATORE SPECIALIZZATO (CATEGORIA B – POSIZIONE B2), NEL PROFILO DI COADIUTOR ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 05-07-2017
Data Scadenza bando 03-08-2017
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 3 agosto 2017)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN OPERATORE SPECIALIZZATO (CATEGORIA B – POSIZIONE B2), NEL PROFILO DI COADIUTORE, DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO AMBIENTE, NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE CON APPLICAZIONE DELLA RISERVA AGLI AVENTI DIRITTO AL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO AL LAVORO, AI SENSI DELLA LEGGE N. 68/1999.


TRATTAMENTO ECONOMICO
1. Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 18.808,27 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità, all’indennità di vacanza contrattuale ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
2. Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
RISERVA DI POSTI FF.AA.
La frazione di posto riservato alle categorie di cui all’art. 1014, comma 3 e all’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010 non deve essere accantonata in quanto il posto è riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge n. 68/99.
RISERVA DI POSTI PER GLI AVENTI DIRITTO AL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO AL LAVORO
1. Il posto è riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi degli artt. 1, 7 e 8 della legge n. 68/1999.
2. I destinatari della riserva sono i soggetti in possesso dei requisiti per l’iscrizione nell’elenco del collocamento mirato tenuto dal Centro per il diritto al lavoro dei disabili e degli svantaggiati della Regione Valle d’Aosta e dai corrispondenti centri italiani, e in particolare:
a. persone in età lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali e ai portatori di handicap intellettivo, che comportino una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%;
b. persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33%;
c. persone non vedenti o sordomute, di cui alle leggi 27 maggio 1970, n. 382, e successive modificazioni, e 26 maggio 1970, n. 381, e s.m.i.;
d. persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio con minorazioni ascritte dalla prima all'ottava categoria di cui alle tabelle annesse al testo unico delle norme in materia di pensioni di guerra, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 23 dicembre 1978, n. 915, e successive modificazioni.
3. L’iscrizione nell’elenco del collocamento mirato non costituisce condizione necessaria per la partecipazione alla procedura selettiva, ma per l’assunzione all’esito della procedura concorsuale.
4. Il candidato non iscritto al suddetto elenco deve produrre all’Ufficio concorsi, entro il termine di scadenza del bando, copia della certificazione attestante l’invalidità e la relazione conclusiva con la valutazione delle capacità lavorative, con le modalità indicate all’art. 7.
Scadenza: 3 agosto 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui