Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 28-06-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad.6 luglio 2017) Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di CoCoCo per prestazioni nell’ambito di u ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 28-06-2017
Data Scadenza bando 06-07-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad.6 luglio 2017)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di CoCoCo per prestazioni nell’ambito di un progetto inerente la caratterizzazione di pazienti con encefalomiopatie mitocondriali e epilessie rare e complesse


In esecuzione della determinazione del Direttore ad interim del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 1699 del 8/6/2017, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di Collaborazione Coordinata e Continuativa per prestazioni nell’ambito del progetto “Sviluppo, messa a punto ed esecuzione di analisi di sequenza, sia con metodo Sanger che con tecniche di “next generation sequencing” (NGS), per la caratterizzazione di pazienti con encefalomiopatie mitocondriali e epilessie rare e complesse”.
Requisiti specifici ai fini dell’ammissione:
- Laurea Magistrale in Biologia della salute
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
- Esperienza maturata nell’ambito di studi di genetica umana che prevedano l’utilizzo di tecniche di genetica molecolare (estrazione di DNA da tessuti, sequenziamento Sanger e NGS, analisi bioinformatica)
L’incarico individuale avrà la durata di un anno dalla data di indicata nel contratto.
La spesa complessiva per l’incarico in parola è determinata in complessivi € 35.000,00 oneri compresi. Il compenso lordo da erogare al professionista a cui sarà conferito l'incarico sarà calcolato, al netto degli oneri a carico Azienda, in base alla situazione previdenziale/contributiva e fiscale dello stesso.
I requisiti specifici e preferenziali dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
- A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
- Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
ovvero
- possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.
All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di residenza.
L’incarico sarà conferito sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati, e di un colloquio che si terrà il giorno il giorno martedì 25 luglio 2017 alle ore 14.00 presso la biblioteca - pad. Ingresso Ospedale Bellaria - Via Altura 3 - Bologna.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it
Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it
Scadenza: 6 luglio 2017
Il Direttore Sumap
Rosanna Campa