Concorso per 2 laureati in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 46 del 28-06-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 6 luglio 2017) Estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di due incarichi libero professionali a personale laureato ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 28-06-2017
Data Scadenza bando 06-07-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 6 luglio 2017)

Estratto dell'avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di due incarichi libero professionali a personale laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Urologia


In esecuzione della disposizione del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. R.GGP/552 del 8/6/2017, è bandito un avviso pubblico di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di due incarichi libero professionali a personale laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in Urologia nell’ambito dei seguenti progetti:
Attività di studio e conseguente attività clinica anche presso le sedi distrettuali, con finalità di sviluppo e gestione di protocolli/percorsi diagnostico-terapeutici aziendali e in collaborazione con la struttura dell’IRCCS inerenti il cancro del rene, della prostata e della vescica e la patologia della calcolosi renale e ureterale. Attività di studio e conseguente attività clinica, con finalità di sviluppo e gestione di protocolli/percorsi diagnostico-terapeutici aziendali presso al Struttura Semplice Dipartimentale di urologia dell’ospedale S. Anna di Castelnovo nè Monti e attività di studio inerente il cancro del testicolo e del pene da effettuarsi presso la Struttura Complessa di Urologia dell’Osp.le Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Ogni incarico libero professionale avrà durata annuale rinnovabile di un ulteriore anno condizionato al raggiungimento degli obiettivi intermedi e alla persistenza del finanziamento.
Il compenso annuo lordo onnicomprensivo di ogni incarico libero prof.le è determinato in Euro 30.000/ anno.
Requisiti:
a) Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
b) Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei Medici
c) Diploma di specializzazione in Urologia
Costituirà criterio preferenziale l’esperienza in video laparoscopia urologica e di gestione dei casi di urgenza urologica.
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Domanda di partecipazione
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo lo schema allegato), deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Arcispedale Santa Maria Nuova” ed essere esclusivamente inoltrata in uno dei seguenti modi:
- a mezzo del servizio pubblico postale (con raccomandata A.R.) al seguente indirizzo: Az. Osp.ra Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia - Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale - Via Sicilia n. 44 - 42122 Reggio Emilia: a tal fine non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza
- trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Az. Osp.ra S. Maria Nuova di Reggio Emilia: concorsi@pec.ausl.re.it.
Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda compilata e firmata dall’interessato con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file formato PDF, unitamente ad apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e a fotocopia di documento di identità. L’oggetto della PEC dovrà indicare in maniera chiara ed inequivocabile il riferimento al procedura selettiva a cui il candidato intende partecipare.
- presentata direttamente al Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n. 44 Reggio Emilia. Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00.
è esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Alla domanda dovrà essere allegato esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui al DPR n. 445/2000, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando.
Alla domanda deve essere altresì allegata fotocopia del documento di identità.
Dovrà essere presentato anche un elenco della produzione scientifica, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui al DPR n. 445/2000, nel quale dovranno essere chiaramente indicati la tipologia (pubblicazione, capitolo di libro, abstract, poster, atto di congresso), titolo, autori, editore/rivista, data di pubblicazione di ogni singolo lavoro.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che il candidato intende produrre. L’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
Prova selettiva e/o colloquio
L’incarico libero professionale verrà assegnato sulla base di un graduatoria di merito formulata da un’apposita Commissione di Valutazione previa valutazione dei requisiti culturali e professionali indicati nel curriculum con particolare riferimento alle attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite nella materia oggetto dell’incarico e previa effettuazione di un colloquio diretto alla valutazione delle competenze e delle capacità professionali dei candidati con riferimento all’incarico da attribuire.
I candidati che avranno presentato domanda in tempo utile per la procedura in argomento e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso,riceveranno comunicazione almeno sette giorni prima della data di effettuazione della prova, mediante comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica fornito dal candidato.
La mancata presentazione del candidato alla prova sarà considerata rinuncia alla selezione.
Si precisa che il testo integrale del presente bando e la relativa modulistica è reperibile nel sito Internet dell’Az. Osp.ra Arcispedale Santa Maria Nuova - Irccs di Reggio Emilia: http://www.asmn.re.it/borse-di-studio-incarichi-professionali.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale - Ufficio Incarichi libero prof.li, Borse di studio - Via Sicilia n. 44, Reggio Emilia - tel. 0522/339423 - 339424. (Orario Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00).
Scadenza presentazione domande: 6 luglio 2017
Il Direttore del Servizio
Lorenzo Fioroni