Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 21-06-2017
Sintesi: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO Mobilità (Scad. 3 agosto 2017) Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di Collaboratore amministrativo categoria C, li ...
Ente: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 22-06-2017
Data Scadenza bando 03-08-2017
Condividi

APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

Mobilità (Scad. 3 agosto 2017)

Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di Collaboratore amministrativo categoria C, livello evoluto


E’ indetto bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) in figura di: COLLABORATORE AMMINISTRATIVO Categoria C, Livello Evoluto
La graduatoria formata e approvata dal Direttore Generale dell’Azienda potrà essere utilizzata solo in relazione ai posti da ricoprire indicati nel presente bando.
Per essere ammessi al bando di mobilità gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda ed i documenti indicati nel Bando di mobilità all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli, Fr. Povo Via della Resistenza n. 63 – 38123 TRENTO entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/08/2017.
I candidati dovranno essere dipendenti con contratto a tempo indeterminato presso un altro ente pubblico ed essere inquadrati nella categoria C, livello evoluto, figura professionale di Collaboratore Amministrativo o livello ritenuto equipollente al posto da ricoprire. Dovranno inoltre aver superato il periodo di prova, non avere limitazioni alle mansioni inerenti il posto, non avere procedimenti disciplinari in corso, né avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la domanda.
Il bando di mobilità è disponibile sui siti Internet dell’Azienda www.apspgrazioli.it sezione “Concorsi e selezioni” e dell’UPIPA www.upipa.tn.it sezione “Concorsi e Selezioni”.
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT. MASSIMILIANO VARIO