Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 14-06-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI Concorso (Scad. 29 giugno 2017) Borsa di studio riservata a candidati in possesso della laurea magistrale in biologia (LM 6) ovvero della laurea in scienze biolog ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: CHIAVARI
Data di inserimento: 16-06-2017
Data Scadenza bando 29-06-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 ''CHIAVARESE'' DI CHIAVARI

Concorso (Scad. 29 giugno 2017)

Borsa di studio riservata a candidati in possesso della laurea magistrale in biologia (LM 6) ovvero della laurea in scienze biologiche - vecchio ordinamento - finalizzata al progetto “Sorveglianza attiva delle sepsi e delle infezioni ospedaliere mediante identificazione rapida in biologia molecolare di veri patogeni e principali meccanismi di resistenza su campione di emocoltura (fast microbiology)” presso la S.C. Laboratorio Analisi.


In esecuzione della deliberazione n. 326/2017 è indetto bando, per sola prova selettiva, per il conferimento di n. 1 borsa di studio riservata a candidati in possesso della laurea magistrale in biologia (LM 6) ovvero della laurea in scienze biologiche - vecchio ordinamento- con esclusione di lauree equipollenti, iscritti all’albo dell’ordine dei biologi, con specializzazione in patologia clinica ovvero in discipline equipollenti, con esclusione di discipline affini, con esperienza documentata nell’utilizzo di metodiche di biologia molecolare (Film Array multiplex PCR system) per l’identificazione rapida di patogeni in materiali biologici.
La borsa di studio è finalizzata al progetto “Sorveglianza attiva delle sepsi e delle infezioni ospedaliere mediante identificazione rapida in biologia molecolare di veri patogeni e principali meccanismi di resistenza su campione di emocoltura(fast microbiology)” presso la S.C. Laboratorio Analisi.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.OO del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Saranno ammessi alla selezione anche quei candidati le cui domande risultino pervenute dopo il termine di scadenza, purché spedite in tempo utile a mezzo posta in plico raccomandata a/r. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16O43 Chiavari - Tel. O185/329300-9213-9215. Copia del bando in versione integrale è disponibile sul sito www.asl4.liguria.it
IL DIRETTORE GENERALE
Dr.ssa Bruna Rebagliati