Concorso per 1 personale laureato (liguria) ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 26 giugno 2017) Avviso di apertura dei termini di pubblica selezione. In esecuzione del provvedimento n.338 del 03.05.2017, sono aperti i t ...
Ente: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 01-06-2017
Data Scadenza bando 15-06-2017
Condividi

ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

Avviso di apertura dei termini di pubblica selezione.


In esecuzione del provvedimento n.338 del 03.05.2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla pubblica selezione per titoli e colloquio volta all’assegnazione di una borsa di studio finalizzata a supportare il progetto “Histogenetics”, da svolgersi presso la S.C. Laboratorio di istocompatibilità/IBMDR dell’Ente.
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali siano in possesso del requisito specifico di seguito evidenziato:
a) diploma di laurea magistrale-specialistica in biologia o in scienze biologiche vecchio ordinamento.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell’E. O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria a mezzo del servizio postale pubblico - raccomandata con avviso di ricevimento - ovvero consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Ente ospedaliero - sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 - Piano Terreno - esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi - ovvero tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.galliera.it con le modalità evidenziate nell’avviso di selezione.
Per le domande pervenute oltre il termine di scadenza, farà fede, ad ogni effetto, la data di spedizione apposta dall’ufficio postale.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà, come di seguito specificato, in base ai seguenti criteri:
- valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati iscritti, attribuendo agli stessi un punteggio sulla base degli elementi infraspecificati:
• comprovate competenze in Statistica Matematica e Trattamento Informatico dei Dati;
• comprovata esperienza nell’analisi di dati clinici da studi di tipo oncologico;
• comprovata conoscenza e utilizzo del software STATA;
• comprovate capacità comunicative e predisposizione al lavoro in equipe multidisciplinare;
• documentata conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, di livello almeno B;
- colloquio vertente sugli argomenti infraspecificati:
• principali tecniche di analisi statistica applicate alla medicina;
• conoscenza software STATA;
• lingua inglese.
La data ed il luogo di espletamento del colloquio, nonché i nominativi dei candidati ammessi allo stesso, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito web aziendale al percorso www.galliera.it - Atti e documenti - BANDI DI CONCORSO - borse di studio almeno quindici giorni prima rispetto alla data fissata per il colloquio stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.
Conseguentemente non sarà previsto alcun invio di comunicazione al domicilio/residenza dei candidati che sono, pertanto, invitati a consultare il sito aziendale, sul quale saranno pubblicate tutte le informazioni in merito allo svolgimento della procedura.
I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, ora e sede prestabiliti, secondo le modalità sopra specificate, saranno considerati rinunciatari, quale che sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla loro volontà.
Si precisa infine che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l’Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S.C.Gestione Risorse Umane dell’Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel.010-5632073).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Adriano Lagostena