Concorso per 1 psicologo (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'B. ALBERTINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 22-05-2017
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'B. ALBERTINI' Concorso (Scad. 26 maggio 2017) Avviso per l'affidamento dell'incarico di Psicologo. Requisiti per l'ammissione alla procedura: Diploma di laurea in psicologia, ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'B. ALBERTINI'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: ISOLA DELLA SCALA
Data di inserimento: 22-05-2017
Data Scadenza bando 26-05-2017
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'B. ALBERTINI'

Concorso (Scad. 26 maggio 2017)

Avviso per l'affidamento dell'incarico di Psicologo.


Requisiti per l'ammissione alla procedura:
Diploma di laurea in psicologia, iscrizione all'Albo degli Psicologi, predisposizione ai rapporti umani e capacità di lavorare in gruppo. Rilevante per la scelta del candidato sarà l'esperienza professionale maturata I professionisti interessati potranno manifestare la propria disponibilità ad assumere l'incarico inviando apposita domanda, correlata dell'importo chiesto per le prestazioni previste e allegando curriculum dettagliato.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande entro: tassativamente le ore 12.00 del 26 maggio 2017.
La domanda potrà essere consegnata manualmente all'ufficio protocollo della Casa di Riposo in via del donatore di sangue n° 4 a Isola della Scala (VR), tramite Raccomandata AR allo stesso indirizzo o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cralbertini@pec.it.
L'Amministrazione effettuerà la scelta del professionista sulla scorta del curriculum presentato, dell'importo richiesto e dell'eventuale selezione.
IL testo integrale dell'avviso contenente l'indicazione dei requisiti per la partecipazione alla selezione, sono pubblicati sul sito internet della Casa di Riposo: www.cralbertini.it /albo online/bandi di concorso.
IL SEGRETARIO DIRETTORE dott.ssa Patrizia Cavion