Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI CIVEZZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 15-05-2017
Sintesi: COMUNE DI CIVEZZANO Concorso (Scad. 14 giugno 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio qualificato (polivalente) a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, l ...
Ente: COMUNE DI CIVEZZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CIVEZZANO
Data di inserimento: 15-05-2017
Data Scadenza bando 14-06-2017
Condividi

COMUNE DI CIVEZZANO

Concorso (Scad. 14 giugno 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio qualificato (polivalente) a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva


Si rende noto che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio qualificato (polivalente) a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 14 giugno 2017.
Copia integrale del bando di concorso e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Civezzano all’indirizzo www.comunecivezzano.eu e sull’albo telematico dell’Ente.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comune di Civezzano – tel. 0461 858516 – mail: info@comunecivezzano.it – PEC: comune@pec.comune.civezzano.tn.it.
LA VICESEGRETARIA COMUNALE
DOTT.SSA MARTINA RIZZI