Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (toscana) COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 10-05-2017
Sintesi: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI Mobilità (Scad. 15 giugno 2017) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI D I CAT. “C” PROFILO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” Il Comune di Bagno a Ripoli i ...
Ente: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BAGNO A RIPOLI
Data di inserimento: 12-05-2017
Data Scadenza bando 15-06-2017
Condividi

COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

Mobilità (Scad. 15 giugno 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI D I CAT. “C” PROFILO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE”


Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadra mento in categoria giuridica “C del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo profe ssionale di “Agente di Polizia Municipale”, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 46, 46bis, 46ter , 46quater e 47 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Bagno a Ripoli (R.O.U.S.) relativamente alla copertura di n. 1 posto dotazionale come individuat o dai vigenti atti programmatori dei fabbisogni di personale.
Il presente avviso di mobilità volontaria è riservato al personale dipendente a tempo indeterminato e a tempo pieno di Pubbliche Amminist razioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunz ione del personale e al rispetto degli equilibri di bilancio di cui all'art. 1 L. 296/2006 commi 710, 7 11 e 712. Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto (“intracompar timentale”), il candidato dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in un profilo professiona le analogo.
Nel caso che la mobilità intercorra tra enti appartenenti a differenti comparti (“intercompartimentale”), il candidato dovrà risult are inquadrato in una categoria giuridica da considerarsi equivalente a quella del posto da rico prire. Per “profilo professionale analogo” deve intendersi il profilo al quale si ha accesso dall'e sterno presso l'ente di provenienza con gli stessi requisiti per il posto in mobilità.
Scadenza: 15 giugno 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui