Concorso per 1 collaboratore amministrativo (veneto) ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 03-05-2017
Sintesi: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO Concorso (Scad. 25 maggio 2017) Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale con qualifica di collaboratore amministrativo pr ...
Ente: ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 05-05-2017
Data Scadenza bando 25-05-2017
Condividi

ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Concorso (Scad. 25 maggio 2017)

Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale con qualifica di collaboratore amministrativo professionale, cat. D.


Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 245 del 13.4.2017 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale con qualifica di collaboratore amministrativo professionale cat. D.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Risorse Umane - Piazza Antenore 3 - 35121 Padova tel. 049-8215648.
Il testo integrale del bando è consultabile sul sito dell'Istituto Oncologico Veneto alla sezione "Gare e Concorsi" al seguente indirizzo www.ioveneto.it.
IL DIRETTORE GENERALE Dott.ssa Patrizia Simionato