Concorso per 2 istruttori tecnici (emilia romagna) UNIONE TERRE DI CASTELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 29 del 19-04-2017
Sintesi: UNIONE TERRE DI CASTELLI Concorso (Scad. 8 maggio 2017) Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato al profilo professionale di "Istruttore Tecnico" (Cat ...
Ente: UNIONE TERRE DI CASTELLI
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: VIGNOLA
Data di inserimento: 21-04-2017
Data Scadenza bando 08-05-2017
Condividi

UNIONE TERRE DI CASTELLI

Concorso (Scad. 8 maggio 2017)

Avviso di selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato al profilo professionale di "Istruttore Tecnico" (Cat. C - Regioni - Autonomie Locali).


E' indetta, alle condizioni indicate nel seguente articolato, una selezione pubblica per esami, per la copertura di n. 2 posti al profilo professionale di "Istruttore Tecnico”, Cat. C, presso i seguenti Enti:
- Comune di Castelnuovo Rangone: n. 1 unità presso l’ Area Territorio/Servizio Lavori Pubblici, Opere pubbliche, Viabilità, Parchi, Verde, Igiene pubblica, Gestione patrimonio sportivo e cimiteriale, Illuminazione pubblica e gestione utenze;
- Comune di Zocca: n. 1 unità presso il Servizio Autonomo Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente, Attività produttive, Commercio.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 6 78, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, è prevista la riserva di n. 1 (uno) posto, per i volontari delle FF.AA.
Le mansioni attribuite al profilo sono quelle elencate in modo esemplificativo nella declaratoria del contratto collettivo di lavoro allegato A) CCNL 31 marzo 1999 relativo al sistema di classificazione del personale del comparto regioni enti locali.
Esemplificazione del profilo:
- lavoratore che, anche coordinando altri addetti, provvede alla gestione dei rapporti con tutte le tipologie di utenza relativamente alla unità di appartenenza;
- lavoratore che svolge attività istruttorie nel campo tecnico e amministrativo, curando, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo, la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati.
Gli aspiranti candidati dovranno far pervenire la domanda di ammissione al concorso, unitamente al documento di identità, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno: 8 Maggio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui