Concorso per 1 noleggio di autovetture con conducente (lombardia) COMUNE DI LANZADA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 19-04-2017
Sintesi: COMUNE DI LANZADA Concorso (Scad. 12 maggio 2017) Estratto bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazioni per il servizio di autonoleggio da rimessa di autovettura con conducente AMBITO D ...
Ente: COMUNE DI LANZADA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: LANZADA
Data di inserimento: 19-04-2017
Data Scadenza bando 12-05-2017
Condividi

COMUNE DI LANZADA

Concorso (Scad. 12 maggio 2017)

Estratto bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 autorizzazioni per il servizio di autonoleggio da rimessa di autovettura con conducente


AMBITO DISTRETTUALE DI COMO SETTORE POLITICHE SOCIALI, TEMPI DELLA CITTÀ E ASILI NIDO
Si rende NOTO
che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 621 R.G. del 6 aprile 2017 è indetta selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di
• n. 1 incarico professionale di Coordinatore dell’Ufficio Piano di Zona - Ambito Distrettuale di Como - presso il Settore Politiche Sociali, Tempi della Città e Asili Nido.
REQUISITI:
Titoli ed esperienza richiesti
- Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica con durata del corso quinquennale, in discipline giuridiche, umanistiche o socio-psico-pedagogiche;
- Esperienza di almeno n. 1200 ore ovvero n. 150 giorni lavorativi* anche non continuativi di prestazioni professionali di Direttore, Coordinatore o Responsabile nell’ambito di Servizi Sociali/alla Persona presso Pubbliche Amministrazioni, altri Enti e Istituzioni Pubbliche o Privati e/o Consorzi o Aziende Speciali Consortili a prevalente capitale pubblico, maturata mediante lavoro dipendente, prestazioni di lavoro autonomo e/o contratti di collaborazione nel triennio immediatamente precedente la data di pubblicazione dell’Avviso. (*: il giorno lavorativo è da intendersi pari a n. 8 ore prestate.)
Durata dell’incarico e monte ore:
La durata dell’incarico è fissata in anni n. 18 mesi dalla sottoscrizione del Disciplinare con un monte ore per l’intero periodo di 1850 ore, per uno stimato settimanale di n. 25 ore e indicative n. 74 settimane.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera e sottoscritta in originale dal candidato secondo il modello allegato dovrà essere presentata direttamente o pervenire a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo «Comune di Como (Ufficio Protocollo), Via Vittorio Emanuele n. 97, 22100 Como» o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 12 maggio 2017.
L’avviso integrale e lo schema di domanda sono disponibili all’albo pretorio del Comune di Como sul sito internet dell’Amministrazione, alla sezione Avvisi, all’indirizzo http://www.comune.como.it.
Per informazioni contattare il numero 031/252648. Como, 7 aprile 2017
Il direttore del settore politiche sociali, tempi della città e asili nido
Franca Gualdoni