Concorso per 1 personale laureato (lombardia) COMUNE DI SEGRATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 15-03-2017
Sintesi: COMUNE DI SEGRATE Concorso (Scad. 1 aprile 2017) Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell’organo amministrativo della società partecipata «Segrate Servizi s.p.a.» È i ...
Ente: COMUNE DI SEGRATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di inserimento: 17-03-2017
Data Scadenza bando 01-04-2017
Condividi

COMUNE DI SEGRATE

Concorso (Scad. 1 aprile 2017)

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell’organo amministrativo della società partecipata «Segrate Servizi s.p.a.»


È indetta procedura pubblica per l’acquisizione di candidature per la nomina dell’Organo Amministrativo della società partecipata e controllata dal Comune «Segrate Servizi s.p.a.».
Il testo integrale dell’Avviso pubblico in oggetto è reperibile sul sito www.comune.segrate.mi.it, sezione «Amministrazione Trasparente - Enti Controllati - Società Partecipate - Vai alla Sezione Avvisi e Bandi “Procedura nomina Organo Amministrativo”».
Le candidature, redatte in carta libera (secondo il fac-simile allegato al relativo Avviso), dovranno essere indirizzate al Comune di Segrate con le modalità indicate nell’Avviso medesimo e pervenire - pena l’esclusione - al Protocollo Generale del Comune - via 1° Maggio s.n.c. - 20090 Segrate (MI) - inderogabilmente entro le ore 12:00 del 1° aprile 2017 - sabato (30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso integrale all’Albo on-line del Comune).
Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni e chiarimenti direttamente alla Sezione «Programmazione e Controllo, Entrate, Partecipate» del Comune - Responsabile del procedimento:
d.ssa Maria Concetta Guadagnolo tel. 02.26902244-265- 281 - mail: mr.guadagnolo@comune.segrate.mi.it.
Segrate, 2 marzo 2017
Il dirigente
Roberto Midali