Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) ASL CN1 DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 13-03-2017
Sintesi: ASL CN1 DI CUNEO Concorso (Scad. 24 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE DISCIPLINA DI PEDIATRIA E’ ind ...
Ente: ASL CN1 DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 13-03-2017
Data Scadenza bando 24-03-2017
Condividi

ASL CN1 DI CUNEO

Concorso (Scad. 24 marzo 2017)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE DISCIPLINA DI PEDIATRIA


E’ indetto AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA PRATICA COMPRENSIVA DI COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI PEDIATRIA.
Scadenza domande: 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione sul BUR.
Il testo integrale dell’avviso, nonché il modello di domanda e di autocertificazione, sono disponibili (a partire dalla data di pubblicazione sul BUR) sul sito internet www.aslcn1.it - sezione concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni, contattare Ufficio Concorsi - S.C. Servizio Personale di Via Carlo Boggio n. 12 - Cuneo --- tel 0171 / 450641-647.
IL DIRETTORE S.C. INTERAZIENDALE GESTIONE RISORSE UMANE
Dott.ssa Silvana DAMILANO