Concorso per 1 agente di polizia locale (trentino alto adige) COMUNE DI CLES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2017
Sintesi: COMUNE DI CLES Mobilità (Scad. 13 aprile 2017) Bando di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di polizia locale categoria C livello base, ai sensi dell’art. 78 del contratto colle ...
Ente: COMUNE DI CLES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CLES
Data di inserimento: 28-02-2017
Data Scadenza bando 13-04-2017
Condividi

COMUNE DI CLES

Mobilità (Scad. 13 aprile 2017)

Bando di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di polizia locale categoria C livello base, ai sensi dell’art. 78 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale


Si rende noto che il Comune di Cles ha approvato con deliberazione della giunta comunale n. 3 del 16 gennaio 2017 l’indizione di un bando di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di polizia locale categoria C livello base, ai sensi dell’art. 78 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale.
Alla procedura di mobilità è ammesso il personale con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria C livello base, nella figura professionale di Agente di Polizia Locale (o Municipale), in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico cui si applica il vigente CCPL del personale del comparto Autonomie locali – Area non dirigenziale, che abbia superato il periodo di prova, sia in possesso di patente di categoria B e sia fisicamente idoneo all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio.
I requisiti prescritti dal presente bando devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di mobilità ed al momento dell’assunzione.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 13 aprile 2017 ad ore 12.00.
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. REMO SOMMAVILLA