Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI TERRAGNOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2017
Sintesi: COMUNE DI TERRAGNOLO Concorso (Scad. 21 marzo 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (24 ore settimanali) nella qualifica di “Assistente Amministrativ ...
Ente: COMUNE DI TERRAGNOLO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TERRAGNOLO
Data di inserimento: 28-02-2017
Data Scadenza bando 21-03-2017
Condividi

COMUNE DI TERRAGNOLO

Concorso (Scad. 21 marzo 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (24 ore settimanali) nella qualifica di “Assistente Amministrativo-Contabile” (cat. C – livello base) presso l’Ufficio Ragioneria


IL SEGRETARIO COMUNALE
In esecuzione della determinazione n. 5 di data 13/02/2017
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale 24 ore settimanali nella figura di “Assistente amministrativo-contabile” categoria C – livello base – 1^ posizione retributiva presso l’Ufficio Ragioneria.
Copia del bando di concorso potrà essere richiesta alla Segreteria del Comune di Terragnolo o scaricabile dal sito Internet del Comune di Terragnolo www.comune.terragnolo.tn.it nell’apposita sezione “Avvisi bandi e concorsi” e dall’albo telematico comunale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Terragnolo (Frazione Piazza n. 14 – 38060 Terragnolo) entro le ore 12.00 del giorno 21 marzo 2017.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. CARLO PLOTEGHER