Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (sicilia) COMUNE DI LINGUAGLOSSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2017
Sintesi: COMUNE DI LINGUAGLOSSA Mobilità (Scad. 27 marzo 2017) Mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico geometra Si rende noto che è indetta procedura di ...
Ente: COMUNE DI LINGUAGLOSSA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: LINGUAGLOSSA
Data di inserimento: 27-02-2017
Data Scadenza bando 27-03-2017
Condividi

COMUNE DI LINGUAGLOSSA

Mobilità (Scad. 27 marzo 2017)

Mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico geometra


Si rende noto che è indetta procedura di selezione, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C 1 - istruttore tecnico geometra - riservato ai soggetti già assunti ai sensi dell’art. 1 legge n. 68/99 - disabili.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Linguaglossa entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio on line e nella sezione avvisi dell’ente, al seguente indirizzo: http://www.comune.linguaglossa.ct.it.
Il responsabile del settore: Confalone