Concorso per 2 educatori professionali (veneto) I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 14 del 22-02-2017
Sintesi: I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI Concorso (Scad. 20 marzo 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di educatore animatore a tempo indeterminato e pieno, cat ...
Ente: I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 22-02-2017
Data Scadenza bando 20-03-2017
Condividi

I.S.R.A.A. - ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI

Concorso (Scad. 20 marzo 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di educatore animatore a tempo indeterminato e pieno, cat. C.


E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di educatore animatore a tempo indeterminato e pieno, cat. C.
I posti in concorso sono riservati prioritariamente a volontari delle FF.AA. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.
Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze dell'Educazione, o Laurea in Scienze della Formazione indirizzo Educatori Animatori, o Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione con indirizzo specifico, o equipollente; oppure diploma di Educatore Professionale Animatore conseguito a seguito dei corsi regionali triennali di formazione, o altro titolo riconosciuto ai sensi degli accordi internazionali e della normativa vigente in materia; altro titolo riconosciuto equipollente dallo Stato e dalla Regione Veneto;
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini 48, Treviso (Tel. 0422/414739/414769).
Il bando integrale è disponibile sul sito: www.israa.it
Il Direttore Giorgio Pavan