Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA ULSS N. 5 POLESANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 22-02-2017
Sintesi: AZIENDA ULSS N. 5 POLESANA Concorso (Scad. 4 marzo 2017) Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per il biennio 2017-2018 per il conferimento di incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostitu ...
Ente: AZIENDA ULSS N. 5 POLESANA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 22-02-2017
Data Scadenza bando 04-03-2017
Condividi

AZIENDA ULSS N. 5 POLESANA

Concorso (Scad. 4 marzo 2017)

Avviso per la formazione della graduatoria aziendale valida per il biennio 2017-2018 per il conferimento di incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) nel servizio di continuità assistenziale per l'Azienda Ulss 5 Polesana.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 87 del 01/02/2017, si rende noto che l'Azienda ULSS n. 5 Polesana intende procedere alla formazione di una Graduatoria Aziendale di disponibilità, come previsto dall'art. 15, comma 12 dell'A.C.N. per a disciplina dei rapporti con i MMG 23/05/2005 e s.m.i. , per il conferimento di incarichi nel Servizio di Continuità Assistenziale, ai sensi dell'art. 70 e della Norma Transitoria n. 4 dell'A.C.N. per la Medicina Generale, reso esecutivo dall'Intesa Stato-Regioni del 23/03/2005 e s.m.i. e delle indicazioni contenute nella DGRV n. 1068 del 17/04/2007.
Le disponibilità saranno valutate secondo i seguenti criteri di priorità:
1. Medici iscritti nella graduatoria unica regionale ordinati in base al relativo punteggio;
2. Medici, pur non inseriti nella graduatoria regionale, in possesso dei requisiti previsti (diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti ex D.Lgs. n. 368/99, cioè abilitati entro il 31/12/1994);
3. Medici di cui alla norma finale n. 5 (medici abilitati dopo il 31/12/1994) e non iscritti né al corso di formazione triennale di medicina generale, né a scuole di specialità;
4. Medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina Generale;
5. Medici iscritti a corsi di specializzazione, anche se in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale.
Per i Medici non iscritti nella graduatoria unica regionale verranno considerati in ordine successivo di priorità:
a. la residenza nell'ambito territoriale dell'Azienda ULSS 5 Polesana;
b. minore età alla data di conseguimento del diploma di laurea;
c. il voto di laurea;
d. l'anzianità di laurea;
(tali dati dovranno pertanto essere evincibili dall'istanza inoltrata pena l'esclusione dalla graduatoria).
Ciascun incarico, della durata di un anno, sarà assegnato al medico avente titolo, in condizioni di compatibilità, secondo le vigenti disposizioni in materia ed avrà decorrenza dalla data di conferimento, non differibile dall'interessato, pena il venir meno dell'incarico stesso.
I Medici, che potranno scegliere presso quale Distretto operare (Adria e/o Rovigo), dovranno essere in grado di raggiungere le sedi dei Punti Chiamata della Continuità Assistenziale (Distretto di Rovigo: Ospedale di Rovigo, Punto Sanità di Badia Polesine, Punto Sanità di Lendinara, Punto Sanità di Castelmassa e Punto Sanità di Occhiobello; Distretto di Adria: Centro Servizi di Adria, Portoviro e Porto Tolle) in tempo utile per poter garantire la completa copertura del servizio e dei turni di reperibilità.
La graduatoria aziendale, valida per gli incarichi da attribuire nel corso del biennio 2017-2018, sarà oggetto di aggiornamento costante e, comunque, ogni qualvolta si proceda all'attribuzione di un nuovo incarico, con le disponibilità regolarmente pervenute al protocollo generale dell'Azienda ULSS n. 5 Polesana, entro e non oltre i due mesi precedenti all'assegnazione degli incarichi.
In caso di assegnazione dell'incarico a tempo indeterminato, a copertura di ore vacanti, pubblicate, avrà contestualmente termine l'incarico temporaneo attribuito al medico risultante ultimo in ordine di graduatoria aziendale approvata.
Al fine di formulare la graduatoria aziendale, i medici interessati dovranno inoltrare apposita domanda, in regola con le vigenti norme in materia di bollo, secondo il modello allegato, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, al seguente indirizzo: UOC Convenzioni e Direzione Amministrativa Ospedaliera - Azienda ULSS n. 5 Polesana -Viale Tre Martiri, 89 - 45100 ROVIGO.
L'istanza potrà, inoltre, pervenire a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo PEC: (protocollo.aulss5@pecveneto.it o consegnata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Azienda ULSS 5 Polesana.
L'Avviso ed il fac-simile di domanda sono, altresì, disponibili presso la UOC Convenzioni e Direzione Amministrativa Ospedaliera dell'Azienda ULSS n. 75 Polesana (tel. 0425/393970) e presso la UOC Direzione Amministrativa dei Servizi Territoriali - Ufficio Medicina Convenzionata (tel. 0426/940619-20) e pubblicato sul sito: www.aulss5.veneto.it/Archivi e strutture/ULSS 18 Rovigo/guardia medica/documenti scaricabili.
Il termine perentorio di presentazione delle domande è fissato il 15° giorno successivo la data di pubblicazione sul BUR della Regione Veneto.
Per quanto non previsto nel presente avviso, nonché per il trattamento economico spettante, si rinvia alla normativa di cui all'A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale e s.m.i., nonché ai relativi accordi regionali ed aziendali vigenti in materia.
Il Direttore Generale Dr. F. Antonio Compostella