Concorso per 2 noleggi di autovetture con conducente (veneto) COMUNE DI LA VALLE AGORDINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 2 del 11-01-2017
Sintesi: COMUNE DI LA VALLE AGORDINA Concorso (Scad. 15 febbraio 2017) Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni per servizio pubblico non di linea di noleggio autovettura ...
Ente: COMUNE DI LA VALLE AGORDINA
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: LA VALLE AGORDINA
Data di inserimento: 13-01-2017
Data Scadenza bando 15-02-2017
Condividi

COMUNE DI LA VALLE AGORDINA

Concorso (Scad. 15 febbraio 2017)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni per servizio pubblico non di linea di noleggio autovettura con conducente.


E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il rilascio di n. 2 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente, secondo le modalità e con i requisiti previsti dal bando di concorso approvato in schema con determinazione n. 103 del 28.12.2016.
Le domande, redatte secondo il modello allegato al bando di cui trattasi, pubblicato per intero all'Albo pretorio del Comune di La Valle Agordina, della Provincia di Belluno e sul sito internet: www.comune.lavalleagordina.bl.it, devono essere presentate al Comune di La Valle Agordina entro il termine perentorio delle ore 12:00 di mercoledì 15.02.2017 secondo le modalità previste nel bando stesso.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Finanziario-Amministrativo - tel. 0437 62298.
Il Responsabile del Servizio Finanziario-Amministrativo - dott.ssa Mara Pradegan