Concorso per 1 artista (campania) COMUNE DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 05-01-2017
Sintesi: COMUNE DI NAPOLI Concorso (Scad. 26 gennaio 2017) Bando di concorso per artisti emergenti per la realizzazione di un'opera d'arte pubblica Il Premio "Raffaele Pezzuti per l'Arte" è un concors ...
Ente: COMUNE DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 09-01-2017
Data Scadenza bando 26-01-2017
Condividi

COMUNE DI NAPOLI

Concorso (Scad. 26 gennaio 2017)

Bando di concorso per artisti emergenti per la realizzazione di un'opera d'arte pubblica


Il Premio "Raffaele Pezzuti per l'Arte" è un concorso riservato a giovani talenti dell'arte visiva agli esordi e dedicato alla memoria di Raffaele Pezzuti, giovane artista napoletano morto in circostanze tragiche nel 2002. Lo spirito con cui è nato il Premio è quello di creare un modello per combattere alla radice le occasioni che conducono molti giovani della città a fuggire da Napoli o ad entrare in contatto con la criminalità. La creatività, in qualunque forma essa si manifesti, è l'unica" arma" con cui respingere a priori la violenza diffusa sul territorio.
E' necessario presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 26 gennaio 2017 secondo le modalità indicate nel bando.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui