.

Avviso ISTITUTO PER LO SVILUPPO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE DEI LAVORATORI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 23-12-2016

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.



Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 23-12-2016
Sintesi: INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE (EX ISFOL) Graduatoria Graduatorie finali del bando n. 2 del 2016 relativo ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto ...
Ente: ISTITUTO PER LO SVILUPPO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE DEI LAVORATORI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di pubblicazione 23-12-2016
Condividi

INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE (EX ISFOL)

Graduatoria

Graduatorie finali del bando n. 2 del 2016 relativo ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di tre unita' di personale con profilo di tecnologo di III livello professionale.

 
    Si  comunica  che  nell'apposita  sezione   del   sito   internet
dell'Istituto
(http://www.isfol.it/Istituto/pubblicita-legale/bandi-di-concorso/bandi
-in-corso-1
) sono state pubblicate le graduatorie finali, approvate con determina n. 36 del 21 dicembre 2016, relative ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di tre unita' di personale con profilo di tecnologo di III livello professionale, di cui al bando n. 2 del 2016 (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 51 del 28 giugno 2016), emanato con determina n. 230 del 16 giugno 2016.