Concorso per 2 operai generici (lombardia) COMUNE DI OSIO SOTTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 93 del 21-12-2016
Sintesi: COMUNE DI OSIO SOTTO Mobilità (Scad. 22 gennaio 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA, PER COLLOQUIO E PROVA PRATICA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POST ...
Ente: COMUNE DI OSIO SOTTO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: OSIO SOTTO
Data di inserimento: 23-12-2016
Data Scadenza bando 22-01-2017
Condividi

COMUNE DI OSIO SOTTO

Mobilità (Scad. 22 gennaio 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA, PER COLLOQUIO E PROVA PRATICA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI OPERAIO CATEGORIA “B1”, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIEN O (36 ORE).


IL RESPONSABILE DELL’AREA III/IV
RENDE NOTO
che il Comune di Osio Sotto intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da altra Pubblica Amministrazione comparto EE.LL. soggetta a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi di legge (regime vincolistico) ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno per l’anno precedente, con profilo di “Operaio ”– Categoria iniziale Giuridica ed Economica B1, interessato al trasferimento presso questo Ente mediante Mobilità Volontaria tra Enti di cui all’ar t. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 2 posti che si renderanno vacanti dal 31.12.2016 di pari profilo professionale in Dotazione Organica, a tempo pieno, tenuto inoltre conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative, finanziarie, vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’Ente.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale all’assunzione del personale mediante tale procedura e non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al trasferimento presso il Comune di Osio Sotto che si riserva pertanto, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di non dare seguito alle procedure di mobilità, anche in relazione a vincoli assuntivi legislativi, finanziari e di Bilancio, ovvero di prorogare, modificare, revocare o sospendere il presente avviso.
Eventuali domande di mobilità esterna già presentate a questo Ente anteriormente alla pubblicazione del presente Bando non saranno prese in considerazione.
Il profilo di Operaio è inquadrato nella Categoria B1. Spettano, oltre al trattamento economico iniziale proprio della Categoria contrattuale di appartenenza, la tredicesima mensilità e le quote d’aggiunta di famiglia, se dovute. Il trattamento economico e tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute erariali e previdenziali a norma di Legge.
L’Amministrazione garantirà parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo n° 198/2006
Scadenza. 22 gennaio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui