Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 92 del 19-12-2016
Sintesi: COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA Concorso (Scad. 3 febbraio 2017) Bando di mobilità per l’assunzione di un Operaio qualificato a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, categoria B livello base, ...
Ente: COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTR
Data di pubblicazione 20-12-2016
Data Scadenza bando 03-02-2017
Condividi

COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

Concorso (Scad. 3 febbraio 2017)

Bando di mobilità per l’assunzione di un Operaio qualificato a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, categoria B livello base, attraverso mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 73 del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro 20/10/2003 del personale del comparto Autonomie Locali


Bando di mobilità per l’assunzione di un Operaio Qualificato a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, categoria B livello Base, attraverso mobilità volontaria.
Si rende noto che si intende procedere attraverso l’istituto della mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un “Operaio Qualificato” categoria B – livello base.
La domanda di mobilità volontaria, redatta in carta libera e con i prescritti documenti di rito, dovrà pervenire al Comune di Primiero San Martino di Castrozza, via Fiume, 10 – 38054 Fiera di Primiero (TN) entro le ore 12.00 del giorno venerdì 03 febbraio 2017.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Primiero San Martino di Castrozza all’indirizzo www.comuneprimiero.tn.it/
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Primiero San Martino di Castrozza - tel. 0439 762161, fax: 0439 64258 mail: protocollo@comuneprimiero.tn.it, posta elettronica certificata (PEC) comune@pec.comuneprimiero.tn.it.
Fiera di Primiero, 12/12/2016
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. LUIGI ZANETEL